Warning: is_readable(): open_basedir restriction in effect. File(D:\home\italianelmondo.org\httpdocs/wp-content/plugins/http://www.italianelmondo.org/wp-content/plugins/webriti-companion/languages/webriti-companion-it_IT.mo) is not within the allowed path(s): (D:/home/italianelmondo.org\;C:\Windows\Temp\) in D:\home\italianelmondo.org\httpdocs\wp-includes\l10n.php on line 741
L’eccellenza del vino italiano a Taiwan – Italia nel Mondo

L’eccellenza del vino italiano a Taiwan

 

Il nostro Presidente Franco Quaglia e il Presidente della Camera di Commercio Italo Taiwanese Dott. Giuseppe Izzo hanno  firmato un protocollo d’intesa  per l’export a Taiwan nel settore Wine and Food.

La scorsa settimana è partito per Taipei il primo carico di oltre 10.000 bottiglie di vino italiano dedicate la mercato di Taiwan.

A settembre ci sarà una seconda spedizione sempre per il Paese asiatico dove oltre al vino ci sarà una vasta gamma di prodotti nel settore food come pasta, olio, sughi, grappe e ancora vino.

A novembre è prevista la settimana dell’eccellenza italiana organizzata da Italia Nel Mondo in collaborazione con la Camera di Commercio Italo Taiwanese, ICE e la supervisione dell’ufficio  italiano di promozione  economica e commercia e culturale Taipei.