Il nostro Presidente Franco Quaglia e il Presidente della Camera di Commercio Italo Taiwanese Dott. Giuseppe Izzo hanno firmato un protocollo d’intesa per l’export a Taiwan nel settore Wine and Food.
La scorsa settimana è partito per Taipei il primo carico di oltre 10.000 bottiglie di vino italiano dedicate la mercato di Taiwan.
A settembre ci sarà una seconda spedizione sempre per il Paese asiatico dove oltre al vino ci sarà una vasta gamma di prodotti nel settore food come pasta, olio, sughi, grappe e ancora vino.
A novembre è prevista la settimana dell’eccellenza italiana organizzata da Italia Nel Mondo in collaborazione con la Camera di Commercio Italo Taiwanese, ICE e la supervisione dell’ufficio italiano di promozione economica e commercia e culturale Taipei.