Warning: is_readable(): open_basedir restriction in effect. File(D:\home\italianelmondo.org\httpdocs/wp-content/plugins/http://www.italianelmondo.org/wp-content/plugins/webriti-companion/languages/webriti-companion-it_IT.mo) is not within the allowed path(s): (D:/home/italianelmondo.org\;C:\Windows\Temp\) in D:\home\italianelmondo.org\httpdocs\wp-includes\l10n.php on line 741
FIERE “MOBILI. DESIGN. INNOVAZIONI” E “DECORAZIONE. ARREDAMENTO” A MINSK (BIELOR – Italia nel Mondo

FIERE “MOBILI. DESIGN. INNOVAZIONI” E “DECORAZIONE. ARREDAMENTO” A MINSK (BIELOR

ROMA, 22 APR – Per la 22ma volta a Minsk dal 26 alla 29 aprile si svolgeranno contemporaneamente due fiere: “Mobili. Design. Innovazioni” e “Decorazione. Arredamento” presso una delle più grande aree del paese – la “football Arena “di Minsk. Le fiere si terranno durante la MINSK DESIGN WEEK, evento annuale dedicato al design.
Ad oggi questi eventi sono gli unici appuntamenti di rilievo in Bielorussia nel campo della produzione di mobili, arredamento e interior design. Si tratta di appuntamenti importanti per la ricerca di nuovi clienti, contatti commerciali, analisi del mercato e delle proposte presentate in Bielorussia.
I settori della fiera “Mobili. Design. Innovazione” comprendono:
· Mobili ed interni;
· Cucina;
· Innovazioni: materiali, componenti, macchinari.
Presso la Decor. Arredamento saranno invece esposti:
· Materiali moderni;
· Interni;
· Tende. Tessuti per la casa e per interni. Tappeti;
· Illuminazione e elettronica;
· Articoli per la tavola, regali, decorazioni per feste.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *