Warning: is_readable(): open_basedir restriction in effect. File(D:\home\italianelmondo.org\httpdocs/wp-content/plugins/http://www.italianelmondo.org/wp-content/plugins/webriti-companion/languages/webriti-companion-it_IT.mo) is not within the allowed path(s): (D:/home/italianelmondo.org\;C:\Windows\Temp\) in D:\home\italianelmondo.org\httpdocs\wp-includes\l10n.php on line 741
PROMUOVERE E VENDERE I PRODOTTI FOOD&WINE IN RUSSIA – Italia nel Mondo

PROMUOVERE E VENDERE I PRODOTTI FOOD&WINE IN RUSSIA

 

COME COSTRUIRE UNA STRATEGIA VINCENTECON DIGITAL MARKETING E E-COMMERCE

 

Martedì 16 marzo 2021 – h. 10.00-12.15 CET

Nell’ambito del progetto True Italian Taste, promosso e finanziato dal Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale per incrementare la conoscenza e il consumo consapevole dei prodotti 100% Made in Italy, CCIR organizza un momento di formazione online rivolto alle aziende italiane del comparto food & wine.

Il webinar mira ad approfondire le strategie di promozione che gli operatori italiani possono adottare per massimizzare la visibilità aziendale e le vendite dei propri prodotti in Russia.

Si parlerà in particolare delle possibilità offerte dai nuovi strumenti digitali, a partire da digital marketing e e-commerce.

In conclusione verrà lasciato spazio ad una testimonianza aziendale, volta a illustrare come e perché anche una piccola realtà locale può entrare nel mercato russo.