Warning: is_readable(): open_basedir restriction in effect. File(D:\home\italianelmondo.org\httpdocs/wp-content/plugins/http://www.italianelmondo.org/wp-content/plugins/webriti-companion/languages/webriti-companion-it_IT.mo) is not within the allowed path(s): (D:/home/italianelmondo.org\;C:\Windows\Temp\) in D:\home\italianelmondo.org\httpdocs\wp-includes\l10n.php on line 741
PARTECIPAZIONE COLLETTIVA A PLMA CHICAGO 2016 – Italia nel Mondo

PARTECIPAZIONE COLLETTIVA A PLMA CHICAGO 2016

 

PARTECIPAZIONI COLLETTIVE A FIERE
L’ICE-Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane, organizza la partecipazione alla collettiva italiana PLMA di Chicago 2016, che si terrà dal 14 al 15 Novembre 2016 presso il Donald E.Stephens Convention Center (Rosemont).
E’ l’unica fiera del settore Private Label nel mercato USA e quindi un appuntamento consolidato per i buyer del settore.
All’iniziativa prendono parte buyer appartenenti a tutti i canali in cerca di nuovi prodotti e fornitori.
Secondo uno studio realizzato da Wisner Marketing nel mercato statunitense le vendite di specialty food sono in forte crescita (+73% nel periodo 2009-2014) e la quota di mercato degli store brands sta crescendo più rapidamente rispetto ai national brand. Lo studio rivela inoltre che i prodotti italiani sono ancora i più apprezzati negli Stati Uniti.
L’edizione 2015, secondo i dati forniti dalla stessa Private Label Manufacturers Association, ha visto la partecipazione di 1.339 espositori provenienti da 47 Paesi e la presenza di 21 diverse collettive internazionali. La presenza italiana è stata di 63 aziende, di cui 46 nella collettiva ICE. La manifestazione è stata visitata da circa 4800 buyer.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *