Warning: is_readable(): open_basedir restriction in effect. File(D:\home\italianelmondo.org\httpdocs/wp-content/plugins/http://www.italianelmondo.org/wp-content/plugins/webriti-companion/languages/webriti-companion-it_IT.mo) is not within the allowed path(s): (D:/home/italianelmondo.org\;C:\Windows\Temp\) in D:\home\italianelmondo.org\httpdocs\wp-includes\l10n.php on line 741
Pakistan e Cuba due realtà per le imprese italiane. – Italia nel Mondo

Pakistan e Cuba due realtà per le imprese italiane.

Roma 03/04/16

Importanti incontri si terranno a Roma presso gli uffici di Italia nel Mondo e alla Farnesina con alcune aziende nel settore dell’energia e agroalimentare.

Alla Farnesina, martedì 4 aprile, alla presenza del Ministro degli esteri Paolo Gentiloni, si terrà un’incontro con una delegazione del Pakistan. Il meeting avrà come programma, presentazione delle richieste e offerte da parte delle imprese Pakistane di una collaborazione con imprese italiane.

Il settore merceologico sarà quello dell’energia, agroalimentare e automotive.

Nel pomeriggio ci saranno incontri B2B tra le imprese per trovare accordi di collaborazione.

Mercoledì 5 aprile presso gli uffici di Italia nel Mondo a Roma, ci sarà la definizione dell’accordo tra alcune imprese italiane che andranno a Cuba a ristrutturare e costruire case e hotel.

Si sta cercando di proporre anche piccole e medi imprese a partecipare ad importanti lavori nel mondo.

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *