Warning: is_readable(): open_basedir restriction in effect. File(D:\home\italianelmondo.org\httpdocs/wp-content/plugins/http://www.italianelmondo.org/wp-content/plugins/webriti-companion/languages/webriti-companion-it_IT.mo) is not within the allowed path(s): (D:/home/italianelmondo.org\;C:\Windows\Temp\) in D:\home\italianelmondo.org\httpdocs\wp-includes\l10n.php on line 741
Incontro Milano con il Ministro dello Sviluppo Economico dell’Arabia Saudita – Italia nel Mondo

Incontro Milano con il Ministro dello Sviluppo Economico dell’Arabia Saudita

Il Presidente di Italia nel Mondo, Franco Quaglia, nei giorni scorsi ha incontrato il Ministro dello Sviluppo Economico dell’Arabia Saudita Mr. Adel Shogaa Al Shammari.

Si è parlato di opportunità d’investimento delle imprese italiane in Arabia Saudita in particolare nei settori energia, agricoltura, tecnologia, medicina, camere iperbariche ed automotive.

Nel mese di novembre, seguirà una missione a Riad con tutte le aziende che hanno aderito al progetto di Italia nel Mondo per approfondire le varie opportunità.

All’incontro a Riad con il Ministro Adel Shogaa Al Shammari, saranno presenti alcuni imprenditori nei vari settori e banche d’investimento.

Una buona opportunità alle imprese che hanno aderito.