Warning: is_readable(): open_basedir restriction in effect. File(D:\home\italianelmondo.org\httpdocs/wp-content/plugins/http://www.italianelmondo.org/wp-content/plugins/webriti-companion/languages/webriti-companion-it_IT.mo) is not within the allowed path(s): (D:/home/italianelmondo.org\;C:\Windows\Temp\) in D:\home\italianelmondo.org\httpdocs\wp-includes\l10n.php on line 741
Incontro con il Ministro delle Politiche Agricole, Francesco Lollobrigida – Italia nel Mondo

Incontro con il Ministro delle Politiche Agricole, Francesco Lollobrigida

Roma 13 Gennaio 2023

Giovedì 4 gennaio 2023, il nostro Presidente Dott. Franco Quaglia, si è incontrato con il Ministro delle Politiche Agricole Francesco Lollobrigida per presentare il progetto sulla sterilizzazione dei cinghiali.

Il suddetto progetto è stato realizzato in collaborazione con l’Università La Cattolica di Milano, l’Università di Perugia e l’università di Auburn in Alabama USA.

L’incontro è stato molto cordiale. i funzionari del ministero si sono detti entusiasti del progetto, in quanto non si parla di abbattimento degli animali, non esiste alcun pericolo per l’umanità in quanto il prodotto è naturale senza sostanze chimiche.

Il gruppo delle università e Italia nel Mondo stanno procedendo alla sperimentazione del prodotto su suini e cinghiali. Al termine della sperimentazione il prodotto verrà presentato al Ministero della Salute per l’autorizzazione alla produzione.