Warning: is_readable(): open_basedir restriction in effect. File(D:\home\italianelmondo.org\httpdocs/wp-content/plugins/http://www.italianelmondo.org/wp-content/plugins/webriti-companion/languages/webriti-companion-it_IT.mo) is not within the allowed path(s): (D:/home/italianelmondo.org\;C:\Windows\Temp\) in D:\home\italianelmondo.org\httpdocs\wp-includes\l10n.php on line 741
ICE Informa: PARTECIPAZIONE ISTITUZIONALE CON CATALOGOTECA ALLA FIERA WORLD AG EXPO 2016 – Italia nel Mondo

ICE Informa: PARTECIPAZIONE ISTITUZIONALE CON CATALOGOTECA ALLA FIERA WORLD AG EXPO 2016

L’ICE-Agenzia, nell’ambito dell’attività promozionale dedicata al settore della meccanizzazione agricola ed in collaborazione con FederUnacoma, organizza un Punto Italia con catalogoteca in occasione della WORLD AG EXPO, che si svolgerà a Tulare dal 09 all’11 febbraio 2016.
L’ICE-Agenzia al fine di supportare la partecipazione di aziende italiane presenti in fiera o che volessero inviare il loro materiale illustrativo, realizzerà un Punto Italia all’interno dell’area espositiva riservata al nostro Paese con info-desk e catalogoteca.
Quest’ultimo servizio comprende la distribuzione del materiale promozionale delle aziende che avranno aderito all’iniziativa e la raccolta dei riferimenti degli operatori contattati durante lo svolgimento della fiera, con un contributo pari a € 500,00 + IVA.
Le aziende interessate alla catalogoteca dovranno inviare A PROPRIE SPESE il loro materiale in tempo utile per la manifestazione. Laddove interessati, suggeriamo di utilizzare un corriere espresso come UPS o Fedex per la spedizione del materiale che dovrà essere consegnato ENTRO E NON OLTRE IL 5 FEBBRAIO P.V.
Le istruzioni e i riferimenti per la spedizione dei cataloghi aziendali ed altro materiale informativo da esporre in fiera nella Catalogoteca ICE-Agenzia saranno comunicati successivamente unitamente alla lettera di ammissione all’iniziativa.
Le spese di spedizione, trasporto e consegna dei cataloghi e degli altri materiali informativi fino a destinazione in fiera nell’area-stand dell’ICE-Agenzia, ed eventuale ritorno, con operazioni doganali e pratiche connesse sono a totale carico dell’azienda partecipante all’iniziativa.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *