Warning: is_readable(): open_basedir restriction in effect. File(D:\home\italianelmondo.org\httpdocs/wp-content/plugins/http://www.italianelmondo.org/wp-content/plugins/webriti-companion/languages/webriti-companion-it_IT.mo) is not within the allowed path(s): (D:/home/italianelmondo.org\;C:\Windows\Temp\) in D:\home\italianelmondo.org\httpdocs\wp-includes\l10n.php on line 741
NOTA DI ACCREDITAMENTO – Conferenza stampa congiunta Ministro Gentiloni, Ministro Steinmeier e Ministro Ayrault (Villa Madama, 12 ottobre 2016) – Italia nel Mondo

NOTA DI ACCREDITAMENTO – Conferenza stampa congiunta Ministro Gentiloni, Ministro Steinmeier e Ministro Ayrault (Villa Madama, 12 ottobre 2016)

Mercoledì 12 ottobre, alle ore 17.30 è previsto, a Villa Madama, un incontro del Ministro degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale Paolo Gentiloni, con il Ministro degli Esteri tedesco Frank-Walter Steinmeier e il Ministro degli Esteri francese Jean-Marc Ayrault.

Al termine dell’incontro è prevista una conferenza stampa congiunta.

I giornalisti e i cine-foto-operatori interessati a seguire la conferenza stampa sono pregati di accreditarsi online compilando il formulario interattivo al link http://mae.accreditationsystem.info/ITA/Indice.asp al quale dovrà essere allegata, se non ancora presente, la documentazione digitale richiesta (lettera della testata di appartenenza e per i rappresentanti degli organi di stampa stranieri, Nota Verbale rilasciata dall’Ambasciata a Roma del Paese dell’organo di stampa rappresentato).

Qualora non fosse possibile effettuare l’accreditamento online, le richieste potranno essere inviate via mail al Servizio per la Stampa e la Comunicazione Istituzionale del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale all’indirizzo accreditamentostampa@esteri.it (tel. 06/3691.3432-8573-8210).

I tesserini di accreditamento dovranno essere ritirati personalmente presso il Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, ingresso posteriore in Via Macchia della Farnesina, dalle ore 17.30 entro le ore 18.15.

Non essendo possibile raggiungere Villa Madama con mezzi propri, una volta accreditati, i giornalisti saranno accompagnati a Villa Madama con un servizio di navette da Via Macchia della Farnesina (andata e ritorno), operativo dalle ore 17.30 fino al termine dell’evento.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *