Warning: is_readable(): open_basedir restriction in effect. File(D:\home\italianelmondo.org\httpdocs/wp-content/plugins/http://www.italianelmondo.org/wp-content/plugins/webriti-companion/languages/webriti-companion-it_IT.mo) is not within the allowed path(s): (D:/home/italianelmondo.org\;C:\Windows\Temp\) in D:\home\italianelmondo.org\httpdocs\wp-includes\l10n.php on line 741
Cooperative, formazione sui mercati esteri – Italia nel Mondo

Cooperative, formazione sui mercati esteri

 

Mercoledì, 05 Ottobre 2016
Al via la formazione per il rafforzamento delle capacità di internazionalizzazione delle imprese cooperative.
I corsi, gratuiti, offrono una formazione mirata su opportunità, strumenti e strategie di presenza e consolidamento nei mercati esteri. A questo scopo sono stati concepiti Focus mercato/paese con dieci mercati e quattro settori portanti.
Ogni incontro si svilupperà su tre giorni: dopo una prima giornata dedicata ai principi del marketing internazionale e agli scenari del commercio estero, seguiranno due giornate dedicate a Paesi e settori specifici.
Il programma si articola su quattro incontri:
Torino (Ottobre 2016)
Milano (Novembre 2016)
Ragusa (Gennaio 2017)
Cagliari (Febbraio – Marzo 2017)

Il termine di presentazione delle domande è fissato a 7 giorni prima del giorno di inizio di ogni corso (le domande di partecipazione verranno accettate, in ordine cronologico, fino a esaurimento dei posti disponibili).

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *