Warning: is_readable(): open_basedir restriction in effect. File(D:\home\italianelmondo.org\httpdocs/wp-content/plugins/http://www.italianelmondo.org/wp-content/plugins/webriti-companion/languages/webriti-companion-it_IT.mo) is not within the allowed path(s): (D:/home/italianelmondo.org\;C:\Windows\Temp\) in D:\home\italianelmondo.org\httpdocs\wp-includes\l10n.php on line 741
Benin. Incontro con S.E. Ambasciatrice Evelyne Togbe Olory – Italia nel Mondo

Benin. Incontro con S.E. Ambasciatrice Evelyne Togbe Olory

Roma 31 Gennaio 2020

 


L’Ambasciatrice del Benin in Italia,Sua Eccellenza Madame Evelyne Togbe Olory, ha invitato il Presidente dell’Associazione Italia nel Mondo,  il Dott. Quaglia, a Roma presso l’Ambasciata per discutere insieme di una collaborazione in un progetto di grande importanza istituzionale ed economica: un Forum Economico Italia-Benin-Malta.

Proprio questa mattina, sono state delineate le linee guida nell’organizzazione del suddetto Forum e sua Eccellenza ha espresso la sua ferma volontà di averlo come ospite per poter siglare moralmente una collaborazione che, ci si augura, sia duratura e fruttuosa; per questo Sua Eccellenza è felice di incontrare il Dott. Quaglia ed eventuali collaboratori il giorno 5 FEBBRAIO 2020  per prendere parte alla riunione organizzativa del Forum e valutare le implicazioni e l’apporto con Italia nel Mondo .