Warning: is_readable(): open_basedir restriction in effect. File(D:\home\italianelmondo.org\httpdocs/wp-content/plugins/http://www.italianelmondo.org/wp-content/plugins/webriti-companion/languages/webriti-companion-it_IT.mo) is not within the allowed path(s): (D:/home/italianelmondo.org\;C:\Windows\Temp\) in D:\home\italianelmondo.org\httpdocs\wp-includes\l10n.php on line 741
Opportunità all’export a Taiwan – Italia nel Mondo

Opportunità all’export a Taiwan

Roma 6 Dicembre 2019

Su invito del Governo di Taiwan, alcuni Parlamentari italiani, di cui il Senatore Tony Iwobi e il Senatore Gian Marco Centinaio, si sono recati a Taipei e hanno incontrato il Vice Presidente del Governo Chen Chien-jen,  il ministro del commercio

e il ministro degli esteri. Inoltre hanno incontrato i rappresentanti della comunità italiana, importatori e distributori nel Paese asiatico.

Questo incontro voluto dal Governo di Taiwan, è per portare nel Paese l’eccellenza italiana. Inoltre Taiwan è la porta di importanti mercati asiatici come Cina, Giappone, Corea.

                                           L’incontro ha avuto un ottimo successo e da parte del ministro del commercio e importatori ci sono state richieste di import sull’isola asiatica di prodotti dell’eccellenza italiana.