Warning: is_readable(): open_basedir restriction in effect. File(D:\home\italianelmondo.org\httpdocs/wp-content/plugins/http://www.italianelmondo.org/wp-content/plugins/webriti-companion/languages/webriti-companion-it_IT.mo) is not within the allowed path(s): (D:/home/italianelmondo.org\;C:\Windows\Temp\) in D:\home\italianelmondo.org\httpdocs\wp-includes\l10n.php on line 741
Importante onorificenza – Italia nel Mondo

Importante onorificenza


Il Presidente Giovanni Gorno Tempini e l’Amministratore Delegato Fabrizio Palermo hanno invitato il Presidente di Italia nel Mondo Dott. Franco Quaglia, il prossimo 4 marzo, alla giornata inaugurale dei CDP Open Days 2020, nuovo appuntamento annuale di Cassa Depositi e Prestiti rivolto a imprese, territorio e risparmio. 

 

La giornata, dedicata alle sfide delle imprese italiane, si aprirà alle 9:30 con una sessione plenaria in cui interverranno, insieme a imprenditori ed esperti del Gruppo CDP:
• il Presidente del Consiglio dei Ministri Giuseppe Conte
• il Ministro dello Sviluppo Economico Stefano Patuanelli
• il Ministro degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale Luigi Di Maio

Nel pomeriggio si terranno masterclass di approfondimento e incontri one to one con gli specialisti di prodotto del Gruppo CDP e dei nostri partner, a cui potrà prenotarsi tramite il sito e l'app dell'evento.