Warning: is_readable(): open_basedir restriction in effect. File(D:\home\italianelmondo.org\httpdocs/wp-content/plugins/http://www.italianelmondo.org/wp-content/plugins/webriti-companion/languages/webriti-companion-it_IT.mo) is not within the allowed path(s): (D:/home/italianelmondo.org\;C:\Windows\Temp\) in D:\home\italianelmondo.org\httpdocs\wp-includes\l10n.php on line 741
Mali: incontro tra il Dott. Franco Quaglia ed il Dr. Boulkassoum Haidara – Italia nel Mondo

Mali: incontro tra il Dott. Franco Quaglia ed il Dr. Boulkassoum Haidara

Italia nel Mondo nella persona del suo Presidente Dott. Franco Quaglia e le Président du Conseil Economique, Social et Culturel du Mali, Dr. Boulkassoum Haidara, hanno firmato un accordo di collaborazione tra l’Associazione Italia nel Mondo e il Governo del Mali.

L’accordo prevede aiuti umanitari, con la costruzione di ospedali e centri di pronto soccorso, strade, impianti di energia e in particolare la costruzione di pozzi per l’acqua e il trattamento di potabilizzazione. Italia nel Mondo, grazie al suo Presidente, è sempre nella ricerca di Paesi in via di sviluppo per proporre le migliore tecnologie espresse dalle imprese italiane.