Warning: is_readable(): open_basedir restriction in effect. File(D:\home\italianelmondo.org\httpdocs/wp-content/plugins/http://www.italianelmondo.org/wp-content/plugins/webriti-companion/languages/webriti-companion-it_IT.mo) is not within the allowed path(s): (D:/home/italianelmondo.org\;C:\Windows\Temp\) in D:\home\italianelmondo.org\httpdocs\wp-includes\l10n.php on line 741
Perché la U.E. è contro alle eccellenze italiane ? – Italia nel Mondo

Perché la U.E. è contro alle eccellenze italiane ?

Roma:23 Gennaio 2023
Dopo le ultime notizie ricevute, il vino fa male, mi chiedo, non ci sentiamo presi in giro dalla U.E e da certi burocrati e sapientoni italiani ?
 

La U.E. ha approvato la vendita di farine dei grilli e autorizzato il consumo di insetti e roba varia
Italia nel Mondo, denuncia queste prese di posizione da parte della U.E. Non accettiamo certe porcate da parte di politici e funzionari che vogliono toglierci le nostre eccellenze.
La U.E ci stà boicottando. Prima con le arance, poi con i vari tipi di lardo come quello di Colonnata, poi con il vino, con le farine e nuovamente con il vino.
Stanno cercando di affondare la nostra economia, la nostra dieta mediterranea, il nostro Made in Italy.
Non possiamo tollerare queste cose. Vorrei vedere la Francia cosa farebbe se toccassero le loro eccellenze. In Italia invece il nulla. Non protestiamo, la politica non sente, intanto l’Italia muore.Cosa stiamo aspettando ?Siamo a completa disposizione per informarvi delle nostre azioni contro chi ci sta penalizzando.