Warning: is_readable(): open_basedir restriction in effect. File(D:\home\italianelmondo.org\httpdocs/wp-content/plugins/http://www.italianelmondo.org/wp-content/plugins/webriti-companion/languages/webriti-companion-it_IT.mo) is not within the allowed path(s): (D:/home/italianelmondo.org\;C:\Windows\Temp\) in D:\home\italianelmondo.org\httpdocs\wp-includes\l10n.php on line 741
Marocco – Italia nel Mondo

Roma 6 Febbraio 2020

nella giornata di oggi, si è svolto u

ò'ultimo incontro tra le imprese che hanno espresso il desiderio di partecipare alla missione in Marocco nel mesi di Aprile.

All'inconro era presente il ministro economico dell'ambasciata del Marocco a Roma Dott. Zakaria El Kaddouri, la Dottoressa Yasmina Sbihi dell'agenzia marocchina per lo sviluppo degliinvestimenti e dell'export.

Le imprese partecipanti hanno presentato tutti i progetti che saranno inviati a Rabat per essere visionati dal Governo.

Nel mesei di Aprile, le imprese italiane sono state invitate alla missione per incontrar ele autorità e i funzioanri delle società del Regno.

La missione ha come scopo di valutare le richieste di investimento da parte del Governo di Sua Maestà Muhammad VI del Marocco, investimenti che prevedono la costruzione di strade, abitazioni, ospedali, il trattamento dell'acqua ed energia.

Italia nel Mondo nel mese di settembre 2019 aveva incontrato sua Eccellenza l'Ambasciatore del Marocco in Italia  Joussef Balla con alcune imprese interessate ad ascoltare le prime proposte.