Liberia

Nella settimana dal 23 al 27 Aprile è arrivata in visita in Italia in Italia una delegazione della Liberia per incontrare le aziende che, nel mese di Novembre 2018, erano state a Monrovia per incontrare il Governo Liberiano e che hanno prodotto a Italia nel Mondo studi di fattibilità nel settore delle infrastrutture, nel trattamento delle acque, nella costruzione di pozzi per l’acqua e impianti idroelettrici per la produzione di energia.

Inoltre su richiesta del Presidente della Repubblica liberiana George Weah, l’azienda Dimensione Ambiente ha proposto un progetto per la raccolta e lo smaltimento dei rifiuti. I progetti sono stati presentati a Bruxelles per l’approvazione.

La delegazione liberiana è venuta in Italia per firmare accordi commerciali, per poi recarsi a Bruxelles a firmarne altri di finanziamento. Il Presidente di Italia nel Mondo e tutti i più stretti collaboratori hanno accolto la delegazione, per poi seguirla ed accompagnarla presso le aziende, quindi a Bruxelles, per la firma degli accordi.

Chi siamo
Italia nel Mondo è una associazione senza scopo di lucro che ha come missione il promuovere il Made in Italy e l'eccellenza dei prodotti italiani.