Warning: is_readable(): open_basedir restriction in effect. File(D:\home\italianelmondo.org\httpdocs/wp-content/plugins/http://www.italianelmondo.org/wp-content/plugins/webriti-companion/languages/webriti-companion-it_IT.mo) is not within the allowed path(s): (D:/home/italianelmondo.org\;C:\Windows\Temp\) in D:\home\italianelmondo.org\httpdocs\wp-includes\l10n.php on line 741
Finanziamenti per le imprese – Italia nel Mondo

made-in-italy

  1. La Cooperazione italiana del Ministero degli Esteri ha stanziato dei fondi per le imprese che intendono  investire all'estero.

  2. L'istituto Intesa San Paolo ha creato un prodotto finalizzato alle imprese che sono interessate all'export. Export Facile è finalizzato per le piccole e medie imprese interessate a sviluppare il mercato estero.

  3. La Cassa Deposito e Prestiti tramite le loro piattaforme  Simest e Sace sono sempre vicine alle imprese italiane che vanno ad investire all'estero

  4. L'Unione Europea, mette a disposizione delle imprese fondi per lo sviluppo dei Paesi emergenti tramite la presentazione di progetti che verranno valutati da parte delle commissioni proiposte.

Le imprese interessate possono fare richiesta d'informazioni a Italia nel Mondo inviando una e mail

a: info@italianelmondo.org