LE NUOVE OPPORTUNITA’

PROPONIAMO ALLE AZIENDE ITALIANE ALCUNE OPPORTUNITA' DI LAVORO IN ALCUNI STATI.

LIBERIA

  Italia nel Mondo ha ricevuto incarico da parte del: COALITION FOR DEMOCRATIC CHANGE Office of the National Chairman National Headquarters Opposite Lone Star, Congo Town Monrovia, Liberia, Incarico per la ricostruzione del Paese.

In particolare ci viene richiesto la costruzione di ospedali, strade, scuole, raccolta e smaltimento dei rifiuti nella città di Monrovia e ampliamento nel settore agricolo, in particolare la ricostruzione delle risaie e insegnamento nella coltivazione del riso.

 

 

MOZAMBICO

 

In Mozambico due importanti aziende italiane, la Gandelli Group in collaborazione con Alessandro Rosso Group per la costruzione di villaggi turistici nel Paese moazambicano. Oltre alla costruzione del villaggio, sono state previste le scuole di fondamentae importanza come una scuola alberghiera, una scuola agroalimentare, un presidio medico di primo soccorso.

I nostri tecnici stanno progettando un centro da destinare alla raccolta dei rifiuti per poi trasformarli in bio energia.

In alcune città del Mozambico in collaborazione con la Comunità Mozambicana in Italia e Italia nel Mondo, stanno organizzando accordi per il trattamento delle acque e dei rifiuti.


   U.S.A.

 

 

USA : Maryland

Al nostro ufficio di Washington  è pervenuta richiesta dal Dipartimento del Commercio del Maryland l'interesse di  incontrare aziende italiane nel settore:

  1. AGROALIMENTARE 

  2. TECNOLOGICO 

  3. BIOMEDICO 

  4. DIAGNOSTICA.

In primavera i funzionari del dipartimento di Stato del Maryland si recheranno in Italia per incontrare le aziende interessate.



  Washington

Stiamo organizzando con alcuni distributori e importatori dell'eccellenza italiana a Washington DC, incontri mirati per degustazioni di prodotti alimentari di eccellenza, destinati al mercato di nicchia .

La richiesta ci è stata formulata da un noto personaggio italiano che da anni vive negli USA a Washington e ha fatto del Made in Italy una professione, creando alcuni store in tutta l'America.

 


 PERU'

Al nostro ufficio di Lima  è pervenuta richiesta da alcune imprese e istituzioni locali, l'interesse di  incontrare aziende italiane nel settore:

 

  1. Costruzione di centraline elettriche e la posa di cavi ad alta tensione.

  2. Una scuola per la Chiesa di Lima dedicata all' insegnamento dell'arte e dei mestieri.

  3. Proposte per l'export del made in Italy nel settore del Food&Beverage.