Warning: is_readable(): open_basedir restriction in effect. File(D:\home\italianelmondo.org\httpdocs/wp-content/plugins/http://www.italianelmondo.org/wp-content/plugins/webriti-companion/languages/webriti-companion-it_IT.mo) is not within the allowed path(s): (D:/home/italianelmondo.org\;C:\Windows\Temp\) in D:\home\italianelmondo.org\httpdocs\wp-includes\l10n.php on line 741
Chi siamo – Italia nel Mondo

Italia nel Mondo è un’associazione senza scopo di lucro che ha come missione il promuovere il Made in Italy e l’eccellenza dei prodotti italiani.

made-in-italy

Fanno parte dell’Associazione:

  • Aziende nel settore delle costruzioni edili, in particolare costruzioni di ospedaliere, hotel, aeroporti,porti,ferrovie,abitative e stradali.

  • Aziende nel settore dell’energia alternativa, fotovoltaico ed eolico e depurazione delle acque.
    Aziende specializzate ad operare nel setotre dell’agricoltura.

  • Aziende specializzate nella gestione di impianti turistici,ospedalieri e hotel.

  • Aziende adibite al commercio nel settore del food, in particolare, pasta,olio,trasformazione del pomodoro in conserve.

  • Aziende dedite al’import-export.
    ​Italia nel Mondo è accreditata presso molte Ambasciate straniere in Italia.
    L’Associazione viene informata da parte di Ambasciate e funzionari del governo italiano sulle reali opportunità di lavoro nei Paesi stranieri.

Siamo in contatto con molti operatori di settore nei paesi dove già siamo presenti e paesi che stiamo aprendo trattative.

Le aziende interessate ad avvicinarsi a Italia nel Mondo chiediamo di inviarci una lettera d’interesse, sottoscrivendo il Paese d’interesse dove operare, il settore merceologico, un profile company.

A sua volta i nostri consulenti di settore e di area vaglieranno le richieste e se ci saranno reali opportunità l’azienda verrà informata di come si può operare.

Chi è interessato dovrà inviarci una mail al seguente indirizzo: info@italianelmondo.org”

Un nostro funzionario si metterà in contatto per fissare un’appuntamento.