Warning: is_readable(): open_basedir restriction in effect. File(D:\home\italianelmondo.org\httpdocs/wp-content/plugins/http://www.italianelmondo.org/wp-content/plugins/webriti-companion/languages/webriti-companion-it_IT.mo) is not within the allowed path(s): (D:/home/italianelmondo.org\;C:\Windows\Temp\) in D:\home\italianelmondo.org\httpdocs\wp-includes\l10n.php on line 741
UN’AGENZIA AL SERVIZIO DELLE IMPRESE PER GUIDARTI SUI MERCATI INTERNAZIONALI – Italia nel Mondo

UN’AGENZIA AL SERVIZIO DELLE IMPRESE PER GUIDARTI SUI MERCATI INTERNAZIONALI

 

Non c’è mai stato un momento migliore per esportare
L’ICE-Agenzia lavora a fianco delle aziende italiane per garantire loro il più ampio successo sui mercati internazionali e incoraggiare le imprese estere a guardare all’Italia come a un affidabile partner globale.
I nostri esperti – in Italia e in oltre 60 paesi nel mondo – sono fortemente impegnati all’ascolto delle esigenze della tua impresa per fornirti consulenza e servizi integrati ad alto valore aggiunto, sempre al massimo livello qualitativo. Per questo sono capaci di interpretare le dinamiche in rapida evoluzione dei diversi mercati e in grado di farti cogliere sempre le migliori opportunità.
Svolgiamo attività di informazione, assistenza, promozione e formazione a imprese e istituzioni; incoraggiamo la cooperazione nei settori industriale, agricolo e agro-alimentare, della distribuzione e del terziario.
Promuovere l’internazionalizzazione, lo scambio e l’immagine del prodotto italiano nel mondo – in raccordo con le imprese e tutti gli altri soggetti che operano sui mercati internazionali – è la nostra missione.
Non c’è mai stato un momento migliore per esportare. Se sei completamente nuovo all’internazionalizzazione o hai già una qualche esperienza, oppure vuoi consolidare i tuoi prodotti o i tuoi servizi sui mercati in cui sei già presente, noi siamo il tuo partner ideale: al tuo fianco, per aiutarti a competere sul mercato globale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *