Warning: is_readable(): open_basedir restriction in effect. File(D:\home\italianelmondo.org\httpdocs/wp-content/plugins/http://www.italianelmondo.org/wp-content/plugins/webriti-companion/languages/webriti-companion-it_IT.mo) is not within the allowed path(s): (D:/home/italianelmondo.org\;C:\Windows\Temp\) in D:\home\italianelmondo.org\httpdocs\wp-includes\l10n.php on line 741
Il Ministro Gentiloni a Tirana – Italia nel Mondo

Il Ministro Gentiloni a Tirana

Migrazioni, radicalizzazione e terrorismo saranno al centro della seconda Trilaterale dei Ministri degli Esteri di Italia, Albania e Serbia oggi a Tirana. L’esercizio è stato lanciato dal nostro Paese, che ha ospitato il primo incontro nel gennaio 2015 a Roma, per consolidare la cooperazione tra Serbia e Albania, Paesi chiave per la stabilità dei Balcani e del processo di integrazione europea dell’area.

Oltre agli incontri nell’ambito trilaterale il Ministro degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale Paolo Gentiloni avrà colloqui bilaterali con Bujar Nishani, Presidente della Repubblica di Albania, con il Primo Ministro albanese Edi Rama, con il Ministro degli Affari Esteri Ditmir Bushati e con il Vice Primo Ministro e Ministro degli Esteri serbo, Ivica Dacic.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *