Warning: is_readable(): open_basedir restriction in effect. File(D:\home\italianelmondo.org\httpdocs/wp-content/plugins/http://www.italianelmondo.org/wp-content/plugins/webriti-companion/languages/webriti-companion-it_IT.mo) is not within the allowed path(s): (D:/home/italianelmondo.org\;C:\Windows\Temp\) in D:\home\italianelmondo.org\httpdocs\wp-includes\l10n.php on line 741
Missione imprenditoriale in Bulgaria – Italia nel Mondo

Missione imprenditoriale in Bulgaria

LogoMise

SOFIA
02 novembre 2015

Forum economico –

Tecnologie per l’agroindustria, meccanica, infrastrutture
Forum Economico – Missione imprenditoriale in Bulgaria – Sofia 2 novembre 2015 ICE Agenzia, organizza il prossimo 2 novembre, in collaborazione con Confindustria e Assocamerestero, una Missione imprenditoriale a Sofia, in occasione della visita del Ministro degli Affari Esteri On. Paolo Gentiloni.
L’iniziativa è rivolta alle imprese italiane produttrici nei comparti della Meccanica Agricola e Trasformazione Alimentare, Macchinari per l’Industria, Infrastrutture e Costruzioni. Obiettivo della Missione è fornire alle imprese italiane partecipanti un quadro delle prospettiva economiche del Paese nei tre settori, favorendo intese per rapporti di collaborazione e attività congiunte in Bulgaria, tramite l’organizzazione di incontri B2B tra le aziende italiane e le aziende bulgare.
Il programma dei lavori prevede un Forum Economico, alla presenza di istituzioni ed associazioni italiane e bulgare, tre panel tecnici focalizzati sui settori di interesse e, a seguire, incontri B2B tra le aziende italiane e bulgare.
Per ulteriori informazioni, per il programma degli eventi e per aderire alla Missione: https://sites.google.com/a/ice.it/bulgaria-2015/

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *