Warning: is_readable(): open_basedir restriction in effect. File(D:\home\italianelmondo.org\httpdocs/wp-content/plugins/http://www.italianelmondo.org/wp-content/plugins/webriti-companion/languages/webriti-companion-it_IT.mo) is not within the allowed path(s): (D:/home/italianelmondo.org\;C:\Windows\Temp\) in D:\home\italianelmondo.org\httpdocs\wp-includes\l10n.php on line 741
Incontro con Sua Eccellenza Ambasciatore della Nigeria in Italia. – Italia nel Mondo

Incontro con Sua Eccellenza Ambasciatore della Nigeria in Italia.

Roma 17 Dicembre 2019

L’Ambasciatore della Nigeria in Italia, Sua Eccellenza Yusuf Jonga Hinna, ha ricevuto il Presidente di Italia nel Mondo Dott. Franco Quaglia e il Dottor Jide Odogan, responsabile degli affari esteri di Italia nel Mondo per presentare le opportunità d’investimento in Nigeria.

La Nigeria è un Paese di circa duecento milioni di abitanti, è uno dei paesi più sviluppati dell’area centro occidentale dell’Africa. Nonostante questo suo primato, necessita di investimenti importanti per dare opportunità di lavoro al popolo.

L’Ambasciatore ha presentato le varie necessità del Paese fra le quali l’energia elettrica, l’acqua, le strade e la sanità.

Il Presidente di Italia nel Mondo, ha spiegato le opportunità che l’Associazione può offrire alla Nigeria, grazie alle aziende associate che tuttora stanno lavorando in Africa in particolare Liberia e Marocco.

L’incontro è stato molto cordiale e l’Ambasciatore si è detto disponibile ad eventuali chiarimenti direttamente con le imprese interessate a portare il loro contributo per aiutare il popolo nigeriano.