Warning: is_readable(): open_basedir restriction in effect. File(D:\home\italianelmondo.org\httpdocs/wp-content/plugins/http://www.italianelmondo.org/wp-content/plugins/webriti-companion/languages/webriti-companion-it_IT.mo) is not within the allowed path(s): (D:/home/italianelmondo.org\;C:\Windows\Temp\) in D:\home\italianelmondo.org\httpdocs\wp-includes\l10n.php on line 741
PARTECIPAZIONE COLLETTIVA A MARKET NEW YORK – Italia nel Mondo

PARTECIPAZIONE COLLETTIVA A MARKET NEW YORK

L'ICE prevede di organizzare la partecipazione collettiva italiana all'edizione estiva della fiera “MRket Trade Show” di New York  per la presentazione delle collezioni primavera 2018 di moda uomo.

La manifestazione avrà luogo a New York dal 16 al 18 luglio 2017.

PERCHE' PARTECIPARE

La fiera MRket, riservata all'abbigliamento moda uomo, è organizzata da UBM, ente organizzatore di numerose manifestazioni fieristiche negli USA e nel mondo.

La manifestazione si svolge due volte l'anno a New York.  I suoi visitatori sono i più importanti dettaglianti americani provenienti da 47 Stati USA oltre a Canada e Australia.

L'iniziativa si propone di sostenere l'export italiano del settore su un mercato strategico non solo dal punto di vista economico, ma soprattutto per il ruolo di trend setter delle tendenze moda a livello internazionale.