Warning: is_readable(): open_basedir restriction in effect. File(D:\home\italianelmondo.org\httpdocs/wp-content/plugins/http://www.italianelmondo.org/wp-content/plugins/webriti-companion/languages/webriti-companion-it_IT.mo) is not within the allowed path(s): (D:/home/italianelmondo.org\;C:\Windows\Temp\) in D:\home\italianelmondo.org\httpdocs\wp-includes\l10n.php on line 741
Febbraio 2018 – Italia nel Mondo

Opportunità per le imprese italiane in Maryland

Milano 23 Febbraio 2018

Si è svolto a Milano presso la sala delle conferenze di Italia nel Mondo un'incontro con una delegazione dell'Università di Baltimora in Maryland.

l Dott. Franco Quaglia ha accolto la delegazione su richiesta del consulente di Italia nel Mondo negli USA per organizzare incontri con imprese italiane interessate al mercato americano.

E' stato richiesto e sottolieato interesse per imprese italiane nel setotre agroalimentare, e nel settore tecnologico avanzato e di aziende costruttrici di apparecchiature per la diagnostica e bio medicale.

Inoltre hanno confermato un prossimo viaggio in primavera a Milano, Torino e Bari per incontrare imprese nel settore agroalimentari.

Il progetto sarà presentato alla Camera dei Deputati nel mese di Aprile per poi ricevere a maggio la delegazione del Dipartimento di Stato settore comercio.