Warning: is_readable(): open_basedir restriction in effect. File(D:\home\italianelmondo.org\httpdocs/wp-content/plugins/http://www.italianelmondo.org/wp-content/plugins/webriti-companion/languages/webriti-companion-it_IT.mo) is not within the allowed path(s): (D:/home/italianelmondo.org\;C:\Windows\Temp\) in D:\home\italianelmondo.org\httpdocs\wp-includes\l10n.php on line 741
Ottobre 2017 – Italia nel Mondo

Premio Eccellenza Italiana

Washington 25 Ottobre 2017

L'azienda italiana Macario Retrò produttrice di soft drink ha ricevuto il premio dell'Eccellenza italiana da parte del Dott. Giulio Busulini degli Affari Scintifici dell'Ambasciata italiana a Washington.

Ha ricevuto il premio il Dott. Simone Deregibus titolae dell'azienda.

Un grazie particolare al Dott. Massimo Lucidi organizzatore e ideatore del premio, al Dott. George Guido Lombardi presidente della giuria.

La nostra redazione si  congratula con la Macario Retrò.

 

Premio Eccellenza Italiana.

Roma:07/10/17

La commissione del "Premio dell'Eccellenza Italiana" ha comunicato al Presidente di Italia nel Mondo che l'azienda Macario produttrice di soft drink, verrà premiata a Washington il 14 ottobre 2017  nel setture beverage come eccellenza italiana di bibite naturali.

Oltre alla qualità è stato premiato anche lo stile retò delle etichette. L'azienda fa parte dell'associazione Itlia nel Mondo.

Il presidente dott. Franco Quaglia accompagnerà a New Yor e a Washington i titolari dell'azienda signori Deregibus per inconntri commerciali oltre che al ritiro del premio.