Archive

PARTECIPAZIONE COLLETTIVA A MARKET NEW YORK

L'ICE prevede di organizzare la partecipazione collettiva italiana all'edizione estiva della fiera “MRket Trade Show” di New York  per la presentazione delle collezioni primavera 2018 di moda uomo. La manifestazione avrà luogo a New York dal 16 al 18 luglio 2017. PERCHE' PARTECIPARE La fiera MRket, riservata all'abbigliamento moda uomo, è organizzata da UBM, ente organizzatore di numerose manifestazioni fieristiche negli USA e nel mondo. La manifestazione si svolge due volte l'anno a New York.  I suoi visitatori sono i…

0
Read More

Fondi a sostegno del “Made in Italy”

I Progetti finanziati con i fondi a sostegno del "Made in Italy" rappresentano, nel quadro complessivo e generale dell'attività promozionale dell'ICE, la parte rivolta a sostenere e rafforzare il Sistema Italia inteso come sintesi economica e culturale del paese, che comprende la creatività, la progettualità, le competenze e le specializzazioni delle imprese, ma anche la promozione dell'immagine dell'Italia nella sua più complessiva dimensione culturale, frutto di storia, arte e tradizione. In tale cornice i programmi straordinari sono stati impostati sulla base di una valutazione delle priorità…

0
Read More

Export negli USA. Opportunità per le imprese italiane.

Roma 07 Aprile 2017  Si è svolta a Roma presso la HDRA in Piazza san Lorenzo in Lucina a Roma, un'importante incontro tra le imprese italiane interessate al mercato statunitense e la USIT. Il coordinatore e moderatore Dott. Massimo Lucudi ha presentato la USIT Institute alle imprese, prospettando le opportunità legate al mercato e alle nuove facilitazioni dell'amministrazione Trump. L'appuntamento per incontrare i buyer è il 23 e 24 Aprile 2017 a Neww York.   Durante l'incontro si è parlato…

0
Read More
Chi siamo
Italia nel Mondo è una associazione senza scopo di lucro che ha come missione il promuovere il Made in Italy e l'eccellenza dei prodotti italiani.