Archive

Gara per la Riabilitazione e Lavori Complementari per il Progetto Idrico di Danniyeh (Fase I – Pacchetto I)

Fonte della Cooperazione Italiana. Il Consiglio per lo Sviluppo e la Ricostruzione (CDR) in qualità di Ente esecutore per conto del Governo libanese, ha lanciato una gara per la “Riabilitazione e lavori complementari per il progetto idrico di Danniyeh (Fase I – Pacchetto I)”. Gli offerenti ammissibili sono imprese che agiscono congiuntamente o separatamente e che rispondono ai requisiti riportati nei relativi Documenti di Gara che possono essere acquistati a partire dalla data odierna (7 novembre 2016) presso il CDR.…

0
Read More

Colombia in Pace

Si è svolta a Roma un’incontro con le imprese e associazioni Italiane interessati all investimenti in Colombia. Era presente il Presidente della Repubblica Juan Manuel Santos Calderòn, il quale ha esposto agli investitori , grazie alle favorevoli circostanze dettate dagli accordi di Pace recentemente sottoscritti. Erano presenti le più importanti imprese e Associazioni Italiane, di cui anche Italia nel Mondo era presente. Il Presidente Juan Manuel Santos Calderòn, ha voluto intrattenersi con il Presidente di Italia nel Mondo Franco Quaglia…

0
Read More
Chi siamo
Italia nel Mondo è una associazione senza scopo di lucro che ha come missione il promuovere il Made in Italy e l'eccellenza dei prodotti italiani.