Warning: is_readable(): open_basedir restriction in effect. File(D:\home\italianelmondo.org\httpdocs/wp-content/plugins/http://www.italianelmondo.org/wp-content/plugins/webriti-companion/languages/webriti-companion-it_IT.mo) is not within the allowed path(s): (D:/home/italianelmondo.org\;C:\Windows\Temp\) in D:\home\italianelmondo.org\httpdocs\wp-includes\l10n.php on line 741
Dicembre 2016 – Italia nel Mondo

Gara per la Riabilitazione e Lavori Complementari per il Progetto Idrico di Danniyeh (Fase I – Pacchetto I)

Fonte della Cooperazione Italiana.

Il Consiglio per lo Sviluppo e la Ricostruzione (CDR) in qualità di Ente esecutore per conto del Governo libanese, ha lanciato una gara per la “Riabilitazione e lavori complementari per il progetto idrico di Danniyeh (Fase I – Pacchetto I)”. Gli offerenti ammissibili sono imprese che agiscono congiuntamente o separatamente e che rispondono ai requisiti riportati nei relativi Documenti di Gara che possono essere acquistati a partire dalla data odierna (7 novembre 2016) presso il CDR. Le offerte devono essere presentate entro Mercoledì 11 gennaio 2017.

ANNOUNCE Retender Danniye Ws Package 1 Italy – International

Colombia in Pace

Si è svolta a Roma un’incontro con le imprese e associazioni Italiane interessati all investimenti in Colombia.

Era presente il Presidente della Repubblica Juan Manuel Santos Calderòn, il quale ha esposto agli
investitori , grazie alle favorevoli circostanze dettate dagli accordi di Pace recentemente sottoscritti.

Erano presenti le più importanti imprese e Associazioni Italiane, di cui anche Italia nel Mondo era presente.

Il Presidente Juan Manuel Santos Calderòn, ha voluto intrattenersi con il Presidente di Italia nel Mondo Franco Quaglia per trasmettere un saluto alle imprese facenti parte dell’Associazione.