Nuovi appalti.

Roma 30-06.16

Ci sono pervenute informazioni inerenti ad alcuni appalti in Germania e Albania.

Qui di seguito diamo informazioni alle aziende interessate.

Albania:

A)– RIQUALIFICAZIONE BLOCCO ABITAZIONI NR.1 NELLA CITTA’ DI LIBRAZ

B)– Lavori di realizzazione dell’impianto di depurazione del percolato della discarica dei rifiuti solidi nella città di Tirana.

C)– RICOSTRUZIONE SCUOLA MEDIA INFERIORE?DOM MARTIN TRUSHI?, STAJKE, COMUNE DI BUSHAT

D)-RICOSTRUZIONE MAGAZZINI M1,M2,M3 (DFE), PER CONTO DI OSHEE SHA.

E)-CONSOLIDATION OF LAW ENFORCEMENT AGENCIES – SUPPORT TO THE MINISTRY OF INTERNAL AFFAIRS, ALBANIAN STATE POLICE AND PROSECUTOR OFFICES.

F)-TRASFERIMENTO FIDER F.12+F14, N/ST Skele A 20 kV +Fid. VJ4, SOTTOSTAZIONE DI VALONA 2 E FIDER Nr.5, VJ 5, SOTTOSTAZIONE VALONA 2, 110/20 kV.

GERMANIA.

A)-Lavori consistono nell’ installazione impianto elettrico, con 4 unità e 38 sotto unità di distributori di corrente in edificio principale. Allestimento di 1.700 m di porta cavi zincati montati su pareti e soffitti, installazione 1.000 m di canaline in lamiera d’acciaio, 53.000 m di cavi e fili, rete dati, 8 unità di armadi comandi, cavi dati per 1.100 terminali di computer e 13.000 m di fili e linee. CPV: 45311200-2.

B)-Lospedale comunale intende costruire condotti per passaggio linee della tensione, fornitura calore, refrigerazione, impianto acqua potabile e gas. Rimozione e posa 400 m3 di asfalto, installazione di tubature per riscaldamento e refrigerazione. Scavo e puntellamento di sostegno di 7 lotti per circa 5.150 m per allestimento cavi di media tensione da 20 kW. CPV: 45231110.

C)-Opere in ambito elettrico che comprendono: installazione di 4 unità di distributori elettrici, 250 unità per struttura impianto, circa 350 m di cavi, circa 150 unità per illuminazione interna, 850 m di impianto elettrico a terra e 1500 m di cavi sotterranei e a terra.

D)-Lavori per la costruzione di nuovo impianto per smaltimento rifiuti che comprendono progettazione, fornitura e realizzazione per la costruzione di nuovo impianto per rifiuti in cemento con contenitori ed area stoccaggio rifiuti.

ICE Informa: PARTECIPAZIONE ISTITUZIONALE CON CATALOGOTECA ALLA FIERA WORLD AG EXPO 2016

L’ICE-Agenzia, nell’ambito dell’attività promozionale dedicata al settore della meccanizzazione agricola ed in collaborazione con FederUnacoma, organizza un Punto Italia con catalogoteca in occasione della WORLD AG EXPO, che si svolgerà a Tulare dal 09 all’11 febbraio 2016.
L’ICE-Agenzia al fine di supportare la partecipazione di aziende italiane presenti in fiera o che volessero inviare il loro materiale illustrativo, realizzerà un Punto Italia all’interno dell’area espositiva riservata al nostro Paese con info-desk e catalogoteca.
Quest’ultimo servizio comprende la distribuzione del materiale promozionale delle aziende che avranno aderito all’iniziativa e la raccolta dei riferimenti degli operatori contattati durante lo svolgimento della fiera, con un contributo pari a € 500,00 + IVA.
Le aziende interessate alla catalogoteca dovranno inviare A PROPRIE SPESE il loro materiale in tempo utile per la manifestazione. Laddove interessati, suggeriamo di utilizzare un corriere espresso come UPS o Fedex per la spedizione del materiale che dovrà essere consegnato ENTRO E NON OLTRE IL 5 FEBBRAIO P.V.
Le istruzioni e i riferimenti per la spedizione dei cataloghi aziendali ed altro materiale informativo da esporre in fiera nella Catalogoteca ICE-Agenzia saranno comunicati successivamente unitamente alla lettera di ammissione all’iniziativa.
Le spese di spedizione, trasporto e consegna dei cataloghi e degli altri materiali informativi fino a destinazione in fiera nell’area-stand dell’ICE-Agenzia, ed eventuale ritorno, con operazioni doganali e pratiche connesse sono a totale carico dell’azienda partecipante all’iniziativa.

ICE Informa Missione per il partenariato tecnologico a Nano Tech 2016

L’I.C.E.- Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane, nell’ambito dell’attività di promozione del partenariato in settori innovativi, organizzerà la presenza istituzionale ed un seminario mirati allo sviluppo di partenariati tecnologici in occasione della manifestazione “Nano Tech 2016 International Nanotechnology Exhibition & Conference” che si terrà a Tokyo presso il centro espositivo Tokyo Big Sight (Giappone) dal 27 al 29 gennaio 2016.
L’iniziativa è rivolta a Imprese del settore, Distretti, Centri di Ricerca, Università, Istituti, Associazioni e intende agevolare e promuovere forme di collaborazione industriale, scientifica e tecnologica, partnership produttive e alleanze strategiche tra soggetti italiani e giapponesi per la realizzazione di progetti innovativi di ricerca e di sviluppo tecnologico.
La partecipazione all’evento è gratuita. L’iscrizione è obbligatoria.