Warning: is_readable(): open_basedir restriction in effect. File(D:\home\italianelmondo.org\httpdocs/wp-content/plugins/http://www.italianelmondo.org/wp-content/plugins/webriti-companion/languages/webriti-companion-it_IT.mo) is not within the allowed path(s): (D:/home/italianelmondo.org\;C:\Windows\Temp\) in D:\home\italianelmondo.org\httpdocs\wp-includes\l10n.php on line 741
Dicembre 2015 – Italia nel Mondo

OPPORTUNITA’ DI EXPORT IN TANZANIA, ZANZIBAR E MOZAMBICO

Roma: 18/12/2015

L’associazione Italia nel Mondo ha raggiunto un’accordo con un’importante piattaforma agroalimentare a Zanzibar per esportate prodotti italiani nel territorio dell’Africa in particolare in Mozambico, Tanzania e l’isola di Zanzibar.

Nel 2016, si apriranno altre opportunità d’investimento in Albania, Marocco, Iran e Kurdistan.

 

ITALIA E RUSSIA SEMPRE PIÙ VICINE

Milano, 11 dicembre 2015
Prot. CS-15089-MF-ap

A Mosca due importanti eventi realizzati da CCIR confermano che per le imprese italiane la Russia rimane uno dei paesi prediletti con i quali fare business. Nonostante le sanzioni.
Credit: Fotografia gentilmente concessa
dal Ministero degli Affari Esteri della Federazione Russa
Gentili Soci,
con piacere Vi trasmettiamo  il comunicato stampa relativo alla firma del Memorandum di Cooperazione tra Camera di Commercio Italo-Russa (CCIR), ITA (Italian Trade Agency – ICE) e Camera di Commercio e Industria della Federazione Russa (TPP) – 9 dicembre 2015, Mosca, presso la Sede della TPP;
al pranzo di lavoro del Ministro degli Affari Esteri russo S. Lavrov con i rappresentanti delle più grandi realtà imprenditoriali italiane operanti in Russia, organizzato da CCIR in collaborazione con il Ministero degli Affari Esteri della Federazione Russa – 9 dicembre 2015, Mosca, presso il World Trade Center.

logo-feat

PROJECT QATAR 2016

made-in-italy

Roma _ 10/12/2016

L’ICE, Italian Trade  Agency informa che organizzano una partecipazione collettiva alla fiera del Qatar denominata Project Qatar.

Questo evento giunto ormai alla 13° edizione rappresenta una una importante iniziativa nel settore delle infrastrutture, progettazioni e costruzioni con particolare attenzione ai materiali alle tecnologie ecosostenibile.

Una buona vetrina per le imprese italiane interessate ai paesi arabi.

In allegato troverete le modalità per la partecipazione.

CIRCOLARE INFORMATIVA_PROJECT QATAR 2016