Warning: is_readable(): open_basedir restriction in effect. File(D:\home\italianelmondo.org\httpdocs/wp-content/plugins/http://www.italianelmondo.org/wp-content/plugins/webriti-companion/languages/webriti-companion-it_IT.mo) is not within the allowed path(s): (D:/home/italianelmondo.org\;C:\Windows\Temp\) in D:\home\italianelmondo.org\httpdocs\wp-includes\l10n.php on line 741
Luglio 2015 – Italia nel Mondo

Italia nel Mondo in tavola


    

Roma 24 Luglio 2015

Italia nel Mondo in collaborazione con la Camera di Commercio Italo Russa, I.C.E. ITA Agency, organizza per il mese di novembre 2015, un’incontro a Mosca con importatori e distributori russi, per far conoscere l’eccellenza del Food Italiano e Beverage.

L’evento si svolgerà presso l’hotel Hilton di Mosca, sono previsti incontri B2B e degustazione dei prodotti italiani.

Le aziende italiane interessate possono inviare una e mail per ricevere maggiori informazioni.

Oltre a Mosca stiamo organizzando lo stesse evento a Seul in Corea del Sud, in Tanzania in particolare a Zanzibar, e in Perù a Lima.

made-in-italy

 

 

Accordo di collaborazione tra l’impresa Infiny Green e Italia nel Mondo

Roma 24 Luglio 2015

La scorsa settimana presso la IILa Istituto Italo Latino Americano si è svolto un’incontro tra la proprietà della Infinity Green, Italia nel Mondo e la IILA per sostenere un piano per la costruzione di impianti fotovoltaici, eolici e biomasse sull’isola di Cuba.

Dopo le vacanze estive, Italia nel Mondo organizzerà una missione sull’isola per visionare i siti ove verranno istallate le centrali elettriche e  per la firma degli accordi con il governo di Cuba.